TRASMISSIONE AVVISO VIAGGI DELLA MEMORIA 2020 – VII EDIZIONE – BOLOGNA

Alle Scuole Primarie e Secondarie di ogni ordine e grado

della Regione Emilia-Romagna

Gentilissimi,

in accordo con il Capo di Gabinetto Leonardo Draghetti, inviamo in allegato la determinazione n. 433 del 26 giugno 2019 con la quale si stabiliscono i criteri e le modalità di accesso ai finanziamenti per i Viaggi  della Memoria – VII Edizione – Anno 2020.

Come per gli altri anni, vi preghiamo di dare massima diffusione all’Avviso affinché il maggior numero possibile di allievi e studenti delle vostre scuole possa partecipare ai diversi progetti.

I progetti dovranno essere presentati all’Istituto Storico della provincia di competenza entro il termine tassativo del 15 ottobre 2019, utilizzando il modello di domanda qui allegato.

Al fine di facilitare la lettura dell’Avviso e la corretta presentazione della domanda, inviamo anche alcune FAQ che abbiamo elaborato.

Si ricorda infine che tutta la documentazione è disponibile nella sezione “Avvisi e premi (avvisi aperti)” del sito web dell’Assemblea legislativa: https://www.assemblea.emr.it/attivita/servizi-al-cittadino/avvisi-e-premi/avvisi-aperti

Nel ringraziarvi per la collaborazione, cogliamo l’occasione per augurarvi buon lavoro e inviare i più cordiali saluti.

Maria Teresa Schembri

Direzione Generale

Partecipazione, legalità e relazioni istituzionali

Assemblea Legislativa – Regione Emilia-Romagna