Circ. n. 152 – Confronto tra l’alfabeto sumero e l’alfabeto italiano – Progetto interculturale inclusivo in modalità blended – Classe 4^ b – Scuola primaria “Cesare Pavese”.
Circ. n. 152
Circolari Sito StoricoCirc. n. 152
Circolari Sito StoricoCirc. n. 151 Bologna, 15/03/2022 Ai Genitori Ai Docenti Scuole primarie “Ferrari – Pavese” In Circolari online OGGETTO: Celebrazione della Giornata
Circolari Sito StoricoCirc. n. 150 Bologna, 15/03/2022 Ai Docenti e p.c. Ai Genitori Scuole dell’Infanzia In Circolari online OGGETTO: linee pedagogiche per il sistema
Circolari Sito StoricoCirc. n. 149 Bologna, 15/03/2022 Al Team per l’inclusione degli stranieri Ai Referenti dei plessi e p.c. A Docenti Alla Dsga f.f. All’A.A. agli alunni In
Circolari Sito StoricoCirc. n. 148 Bologna, 15/03/2022 Ai Docenti Ai Genitori Classe IIE Scuola secondaria di I grado “Leonardo da Vinci” e p.c. Alla DSGA f.f. Agli atti
Circolari Sito StoricoCirc. n. 147 Bologna, 15.03.2022 Ai referenti di plesso Bertocchi-Teodosio-Solidoro-Zanini-Minghetti Ai genitori degli alunni Oggetto:
Circolari Sito StoricoCirc. n. 146 Bologna, 11/03/2022 Ai Genitori All’A.A. agli alunni e p.c. Ai Docenti Scuole infanzia e primaria “C. Tambroni” Alla DSGA f.f. A tutto il
Circolari Sito StoricoCirc. n.145 Bologna, 10.03.2022 Ai Genitori Ai Docenti Alle famiglie Agli Stakeholders Nel sito: in Circolari online Oggetto: Avviso manifestazione di
Circolari Sito StoricoCirc. n.
Circolari Sito StoricoCirc. n. 143 Bologna, 04/03/2022 Ai Docenti e p.c. Alla DSGA Sul sito: in Circolari online
Circolari Sito Storico