Percorso di aggiornamento e formazione per docenti: “La scuola e i comportamenti a rischio in adolescenza: la rete della comunità educante”- Piattaforma Sofia e modifica data di febbraio

Ai docenti referenti per l’educazione alla salute
delle Istituzioni Scolastiche
di secondo grado di Bologna

in riferimento alla mail machine del 12 dicembre u. s. di pari oggetti si trasmette in allegato, nuova informativa relativa al percorso di aggiornamento e formazione sul tema del rischio in adolescenza, rivolto ai docenti delle scuole secondarie di secondo grado di Bologna dal titolo “La scuola e i comportamenti a rischio in adolescenza: la rete della comunità educante” con modifica della data dell’incontro di febbraio.

Il ciclo di incontri  è organizzato dal Liceo Scientifico “N. Copernico” di Bologna, in collaborazione con il Comune di Bologna – Area Welfare e Promozione del Benessere di Comunità e La Carovana Coop, l’Azienda Usl di Bologna, l’Ufficio V – Ambito Territoriale di Bologna USR ER e la Polizia Postale è stato inserito sulla piattaforma SOFIA con l’ID 39946.

Gaetana De Angelis
Ufficio Servizi Didattici e Culturali
Ufficio V – Ambito Territoriale di Bologna,
Ufficio scolastico regionale per l’Emilia-Romagna – M.I.U.R.