Mostra “The Wall” a Palazzo Belloni

Palazzo Belloni è un luogo di esposizione per mostre ma, ancora di più, un nuovo modo per proporre le stesse arricchendole della parte emozionale che nasce dalla creatività nell’introdurre tecnologie multimediali. Una nuova proposta per catturare l’attenzione degli studenti che non si limitano a visitare una mostra ma la vivono, ne fanno esperienza. La Dalì Experience dello scorso inverno, è stata espressione concreta dell’approccio appena descritto.

Nella cornice di Palazzo Belloni prendono forma anche i percorsi didattici ideati per le scuole di ogni ordine e grado. Le proposte  prevedono momenti  di conoscenza  accostati  ad un’attività laboratoriale dove i ragazzi potranno esprimere ciò che hanno vissuto durante la visita.

In allegato le Proposte didattiche di Palazzo Belloni per la mostra “The Wall” .

TheWall_PieghevoleWEB3