Materiali Incontro informativo per rappresentanti dei genitori scuole Emilia-Romagna: “Corresponsabilità Educativa – Il ruolo dei genitori nella comunità educante”

Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole dell’ambito territoriale di Bologna

Ai coordinatori didattici delle scuole paritarie dell’ambito territoriale di Bologna

si comunica che sul sito istituzionale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna www.istruzioneer.gov.it,
al link diretto:
sono stati pubblicati i materiali relativi all’Incontro informativo per rappresentanti dei genitori delle scuole dell’Emilia-Romagna: “Corresponsabilità Educativa – Il ruolo dei genitori nella comunità educante” – 23 febbraio Liceo Righi di Cesena.

Gaetana De Angelis
Ufficio Servizi Didattici e Culturali