Iniziativa a sostegno della genitorialità ” Una buona educazione mette al sicuro i tuoi figli per tutta la vita”

Gentilissime/i,

abbiamo il piacere di invitarvi all’iniziativa “Una buona educazione mette al sicuro i tuoi figli per tutta la vita – Scuola e genitori”, che si terrà presso il Centro Polifunzionale Populonia, in via Populonia 2.

Il progetto, ideato da CPP – Centro psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti, è articolato in due incontri:

– 21 marzo 2023 dalle 17:30 alle 19:30“L’avventura di essere genitori oggi”, con Daniele Novara, pedagogista e direttore CPP;

– 13 aprile 2023 dalle 17:30 alle 19:30“Scuola e famiglia: un’alleanza strategica”, con Vanja Paltrinieri, pedagogista e formatrice CPP.

La partecipazione è libera e gratuita. Per la modalità di iscrizione si rimanda al volantino allegato.

S.E.S.T. – Servizi Educativi Scolastici Territoriali
Quartiere Savena -Comune di Bologna