Green Pass genitori

Vista la nuova prescrizione che obbliga le scuole al controllo del possesso del Green Pass per poter accedere alle strutture interne della scuola, si comunica che i genitori, sprovvisti di Green Pass, non potranno accedere all’interno dell’edificio scolastico ma dovranno sostare nella parte del cortile, che si trova all’aperto, per consentire di effettuare i dovuti  controlli e gestire le varie situazioni in modo più semplice.

Pertanto, lunedì 13 settembre, i genitori delle future classi prime della Scuola secondaria di 1° grado “Leonardo da Vinci” verranno ricevuti non in palestra, ma al suo esterno, nel parcheggio ad essa antistante.

Anche negli altri plessi, nel rispetto delle dovute differenze, si procederà con le stesse modalità.