Circolare N. 60 - A.S. 2023/24

Modifica Entrate/Uscite Scuola Primaria “S. Ferrari”

Da martedì 12/03/2024 e fino alla fine dell'anno scolastico le Entrate e le Uscite del Plesso "S. Ferrari" saranno sfalsate di 5 minuti.

Bologna, 11/03/2024

Ai Genitori degli alunni della

Scuola Primaria S. Ferrari

e p.c.

Sul Sito in Circolari on line

Oggetto: Modifica Entrate/Uscite Scuola Primaria “S. Ferrari”

Vista la necessità di garantire la massima sicurezza nel Plesso “S. Ferrari” nei momenti dell’entrata e dell’uscita da scuola, si è ritenuto necessario, per risolvere le problematiche rilevate, ricorrere e ricercare differenti modalità di accesso e uscita dal plesso.

Pertanto, dopo queste settimane di sperimentazione, servite principalmente ad osservare e regolare il flusso delle classi sulle scale nei momenti dell’entrata e dell’uscita, si è giunti alla seguente decisione:

Da martedì 12/03/2024 e fino alla fine dell’anno scolastico le Entrate e le Uscite del Plesso “S. Ferrari” saranno sfalsate di 5 minuti.

Cinque classi entreranno alle ore 8.25 e quattro alle 8.30 salendo direttamente in classe con i propri docenti senza più sostare all’ingresso della scuola.

ENTRATE:

4^A – 4^B e 2^A porta ala destra;

1^A e 1^B porta ala sinistra

3^A – 3^B porta ala destra.

USCITE:

lunedì mercoledì

4^A e 4^B e 2^A porta ala destra;

1^A e 1^B porta ala sinistra

3^A – 3^B porta ala destra;

venerdì

4^A e 4^B  e 2^A porta ala destra;

3^A , 3^B  porta ala destra;

martedì e giovedì

4^A e 4^B e 2^A porta ala destra;

1^A e 1^B porta ala sinistra

3^A , 3^B   porta ala destra.

Per ottenere un ottimale funzionamento delle nuove procedure, si richiede, ai collaboratori scolastici, ai docenti e ai genitori, la massima collaborazione nel rispettare gli orari e l’ordine di entrata e uscita delle classi sopra indicati.

Dott.ssa Teresa Pintori

firma digitale ai sensi del C.A.D.