Circolare N. 55 - A.S. 2016/17

Circolare N. 55 – Incontro propedeutico all’iscrizione alla scuola primaria “C. Tambroni”

Circolare n.55

Circolare n.55                                                                                                                                                                                                                    Bologna, 30/11/2016

Ai Genitori dei bambini dell’ultimo anno Scuola dell’infanzia C. Tambroni

e p.c. Ai Docenti

al Dsga

Oggetto: Incontro propedeutico all’iscrizione alla scuola primaria C. Tambroni”.

Si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli alla scuola Primaria “C. Tambroni” per l’anno scolastico 2017/2018, a partecipare ad un incontro con la Dirigente Scolastica, propedeutico al passaggio dei bambini al successivo ordine di scuola, che si terrà:

LUNEDI’ 19 DICEMBRE 2016, ALLE ORE 17.00

presso la scuola dell’Infanzia “Clotilde Tambroni

All’incontro saranno presenti anche i docenti della Commissione Continuità infanzia – primaria.

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

[attachments title=”Allegati” include=”8618″]