Circolare N. 23 - A.S. 2016/17

Circolare N.23 – Fund-raising alla Scuola dell’Infanzia – Clotilde Tambroni – Pesca a offerta libera

Circolare N. 23 Volantino – Il mercatino delle Zucche Bologna, 25/10/2016 Ai Genitori Ai Docenti Scuola primaria “C. Tambroni” e p.c. Al Dsga Scuola

Circolare N. 23
Volantino – Il mercatino delle Zucche

Bologna, 25/10/2016

Scuola primaria “C. Tambroni”
e p.c. Al Dsga
Scuola sec. 1°

Oggetto: fund – raising, organizzato dai genitori, alla Scuola dell’Infanzia “Clotilde Tambroni” – Pesca a offerta libera.

Si comunica che un piccolo gruppo di genitori della Scuola dell’ Infanzia “Clotilde Tambroni”, hanno organizzato una vendita di alcuni oggettini raccolti negli anni dalle maestre, il cui ricavato sarà utilizzato come fondo per l’acquisto di materiale scolastico( giochi, arredi, etc).
L’iniziativa si colloca nell’ambito dell’Istituto contrattuale del Fund – raising e del Crowd – funding.
Il Comitato dei genitori si posizionerà all’interno del cortile del plesso, nella parte anteriore dell’edificio, in modo da non intralciare l’accesso, ma al contempo da rendersi visibile, nella giornata di giovedì 27 ottobre, dalle ore 16 alle ore 17.
Il Comitato vigilerà, inoltre, sull’accesso e sulla sosta dei genitori, dei docenti e dei bambini, limitata alla pesca, a offerta libera, degli oggetti, che verranno esposti, nel suddetto cortile.
Si allega volantino, realizzato a mano libera dalla signora Maria Stella Bartolozzi, mamma di una bimba della sezione “Delfino blu”.

La Referente di progetto                                                                                    La Dirigente scolastica
Signora Maria Stella Bartolozzi                                                                       Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra