Circolare N. 220 - A.S. 2016/17

Circolare N.214 – Prova antincendio di maggio 2017

Circolare n.    214

Circolare n.    214                                                                  Bologna, 26 maggio 2017

Ai Docenti dei Plessi

Scuola Secondaria di I° Grado “Leonardo da Vinci”

Primaria Ferrari

Dell’I.C. N. 13 di Bologna

OGGETTO: terza prova di esodo a. s. 2016/2017

Si comunica a tutto il personale docente e ATA che, nella settimana che va da lunedì 29 maggio a giovedì 1 Giugno 2017, si effettuerà la terza  prova di esodo, tipologia antincendio.

Si ricorda al Plesso “Leonardo da Vinci”  che le classi del 3° piano debbono tenere il corrimano dalla parte interna, per le classi del 2° piano e il 1° piano della Scuola Primaria Ferrari di tenere il corrimano dalla parte esterna.

Il Preposto alla Sicurezza                                                            La Dirigente Scolastica
Insegnante Patella Rosanna                                                Dott.ssa   Serafina Patrizia Scerra

Circolare N.214 – Prova antincendio di maggio 2017 (2)