Circolare N. 175 - A.S. 2016/17

Circ. N173- Festa di primavera, organizzata dal Comitato dei Genitori del “Polo del Buon Pastore”

Circ. n. 173                                                                                                                                                                     Bologna, 05/04/2017

Scuola sec. di 1° “Leonardo da Vinci

e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori

Al Dsga

Oggetto: Festa di primavera, organizzata dal Comitato dei Genitori del “Polo del Buon Pastore”, in collaborazione con i Comitati delle Scuole primarie “Pavese” e “Tambroni”.

Si comunica che giorno venerdì 7 aprile, dalle 17.00 alle 20.30, presso il Polo scolastico del Buon Pastore”, si terra’ la Festa di Primavera dell’Istituto Comprensivo (I.C.) 13, organizzata dal Comitato Genitori del Polo Buon Pastore e alla quale sono invitati tutti i genitori e i ragazzi dell’I. C. n. 13.

Nello specifico, la festa si svolgerà nel giardino della scuola “Leonardo da Vinci”, in via Buon Pastore 4, presso il campo da basket. Non mancheranno gare di torte, canti e balli, letture per i più piccini, panini e bibite, il tutto a cura dei genitori.

Il fine è quello di passare qualche ora insieme, raccogliendo le offerte libere utili per completare l’acquisto dei defibrillatori, oltre che per coprire le necessita’ speciali della scuola.

Il Comitato Genitori vigilerà sull’accesso e la sosta dei genitori, dei docenti e dei bambini, limitato all’area cortiliva della scuola.

Preghiamo i rappresentanti di Classe di divulgare l’invito a tutti i genitori e ai ragazzi, confidando in una numerosa partecipazione a questo evento, che sarà sicuramente una bella occasione per stare insieme, per una giusta causa.

Il Presidente del Comitato dei Genitori                                                                                                                       La Dirigente scolastica

Ing. Lucio Bini                                                                                                                                           Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Circ. N.173 – Festa di primavera, organizzata dal Comitato dei Genitori del Polo del Buon Pastore, in collaborazione con i Comitati delle Scuole primarie Pavese e Tambroni