Circolare N. 100 - A.S. 2022/23

Circ. n. 98 – iniziative progetto continuità tra le scuole primarie dell’I.C. n.13 e le scuole dell’Infanzia.

Circ. n. 98 Bologna, 22/11/2022   Ai Genitori Ai Docenti Scuole primarie e p.c. Al Dsga A tutti gli Stakeholders In circolari on-line     Oggetto:

Bologna, 22/11/2022

Scuole primarie

e p.c. Al Dsga

A tutti gli Stakeholders

In circolari on-line

Oggetto: iniziative progetto continuità tra le scuole primarie dell’I.C. n.13 e le scuole dell’Infanzia.

Si comunica che la Commissione Continuità Scuola primaria Tambroni – Scuole Infanzia ha programmato per mercoledì 14 dicembre alle ore 17.30, un’assemblea informativa da remoto con i genitori degli alunni delle classi ponte delle scuole dell’infanzia Tambroni, Ferrari, Scarlatti.

Durante l’assemblea in cui si discuterà con le famiglie del delicato passaggio dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria e verranno fornite delle informazioni utili per facilitare tale passaggio. Verranno presentate quindi le tre scuole primarie del nostro istituto e si risponderà alle domande e alle curiosità delle famiglie.

All’assemblea saranno presenti oltre alla Funzione strumentale per la continuità, Simonetta Crusafio, le insegnanti che fanno parte della Commissione: Zanotti, Bertocchi e Parrotta. .

Inoltre, la F.S. Crusafio rappresenterà l’IC 13 durante l’assemblea informativa che si terrà presso la scuola dell’Infanzia Testi Rasponi, organizzata dall’IC21, il 15 dicembre alle ore 17,30 sempre da remoto.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa