Circolare N. 99 - A.S. 2022/23

Circ. n. 97 – Convocazione incontro del Comitato dei genitori_Scuole “Clotilde Tambroni”.

Circ. n. 97  Bologna, 21/11/2022   Ai Genitori e p.c. Ai Docenti Al Dsga Scuole “Clotilde Tambroni” A tutti gli Stakeholders In circolari on-line

Bologna, 21/11/2022

e p.c. Ai Docenti

Al Dsga

Scuole “Clotilde Tambroni”

A tutti gli Stakeholders

In circolari on-line

Oggetto: convocazione incontro del Comitato dei genitori_Scuole “Clotilde Tambroni”.

A seguire, su cortese richiesta del Presidente, Dottor Mauro Di Carlo, si trasmette la convocazione dell’incontro del Comitato dei genitori della Scuola dell’Infanzia e della Scuola primaria “Clotilde Tambroni”.

Si allega la presentazione del Comitato per le classi prime:

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa

Convocazione

Con la presente, si comunica che lunedì 28 novembre 2022, alle ore 19:30, si terrà un incontro del Comitato dei Genitori della Scuola primaria e della Scuola dell’infanzia “Clotilde Tambroni”, per discutere in merito ai seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1. Presentazione delle attività del Comitato Genitori;
  2. Elezione Organi Direttivi;
  3. Aggiornamento progetti in corso;
  4. Varie ed eventuali.

L’incontro si svolgerà da remoto (comunicheremo il codice riunione tramite le rappresentanti di classe) per cercare di favorire la massima partecipazione: purtroppo per poter organizzare la riunione in presenza all’interno dei locali della scuola avremmo dovuto conoscere anticipatamente il numero degli effettivi partecipanti, per evitare eventuali assembramenti.

Nel corso dell’incontro i partecipanti potranno esprimere il loro voto circa l’elezione degli Organi Direttivi. La votazione avverrà, come di consueto, per alzata di mano.

Al fine di agevolare le operazioni di voto, eventuali candidature dovranno essere comunicate entro e non oltre venerdì 25/11/2022 tramite e-mail all’indirizzo comitatotambroni@gmail.com.

I candidati dovranno essere ovviamente presenti all’incontro.

Confidando in un’ampia partecipazione, si porgono cordiali saluti.

Mauro Di Carlo