Circolare N. 91 - A.S. 2018/19

Circ. n. 91 – Invito alla lezione aperta con i genitori della classe a differenziazione “Maria Montessori”

Bologna, 09/12/2018

e p.c.  Ai Docenti

Sezione a differenziazione “Maria Montessori”

Alla DSGA

Agli Stakeholders

Nel sito:

Nella sezione dedicata

Oggetto: lezione aperta con i genitori della classe a differenziazione “Maria Montessori” – Invito.

Gentili genitori,

come già sapete, sabato 15 dicembre, dalle ore 9 alle ore 10.30, si terrà l’Open Day delle scuole primarie dell’I.C. n.13 e gli alunni della classe 1° D saranno impegnati a presentare i primi materiali montessoriani ai bambini della scuola dell’infanzia.

Abbiamo così pensato che questa fosse l’occasione giusta, per mostrare anche a voi il lavoro, realizzato in classe fino ad ora.

Siete, così, tutti invitati ad assistere la nostra “lezione aperta.”

Vi aspettiamo !!

Le Insegnanti