Circolare N. 90 - A.S. 2018/19

Circ. n. 90 – Invito alla Festa di Natale – Scuola dell’infanzia e Scuola primaria “Clotilde Tambroni”

Bologna, 05/12/2018

Scuola primaria e dell’infanzia “C. Tambroni

e p.c. Alla DSGA

OGGETTO: invito alla Festa di Natale – Scuola dell’infanzia e Scuola primaria “Clotilde Tambroni”.

Si comunica che giovedì 13 dicembre, a partire dalle ore 16:30, i bambini  della scuola dell’infanzia,  insieme agli alunni della scuola primaria Tambroni, accoglieranno genitori e amici all’ingresso della suddetta scuola, per augurare loro buone feste con canti natalizi.

La festa, con il tradizionale mercatino allestito dai genitori, proseguirà poi presso i locali di Chiesa Nuova.

In allegato, volantino della festa di Natale, realizzato grazie al prezioso contributo del Comitato genitori della scuola Tambroni.

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra