Circolare N. 89 - A.S. 2022/23

Circ. n. 86 – Adesione in qualità di partner al progetto Cronache dal giardino con la Fondazione Villa Ghigi.

Circ. n. 86 Bologna, 06/11/2022   Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Scuola secondaria di I grado Al DSGA e p.c. A tutti gli Stakeholders Sul sito: in

Bologna, 06/11/2022

Scuola secondaria di I grado

e p.c. A tutti gli Stakeholders

Sul sito: in Circolari online

Oggetto: adesione in qualità di partner al progetto Cronache dal giardino con la Fondazione Villa Ghigi.

Con la presente, si comunica che la scuola secondaria di 1° “Leonardo Da Vinci” ha  aderito, in qualità di partner, al progetto Cronache dal giardino, promosso dalla Fondazione Villa Ghigi.

Nello specifico, la scuola intende supportare il progetto in tutte le sue fasi, con particolare attenzione alle esperienze in natura, ai momenti di scambio e di formazione.

Il progetto è strettamente connesso all’idea di proseguire una collaborazione, ormai consolidata, con alcuni docenti e studenti, attraverso la realizzazione di progetti di scoperta del territorio e interazione con la natura.

Referente di progetto: Prof.ssa Raffaella Basciani.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa