Circolare N. 85 - A.S. 2018/19

Circ. n. 85 – Concessione spazi per realizzazione del Mercatino di Natale presso la Scuola primaria “Cesare Pavese”

Bologna, 24/11/2018

Al Comitato dei Genitori

Scuola primaria “Cesare Pavese”

e p.c. Alla DSGA

OGGETTO: Concessione spazi per realizzazione del Mercatino di Natale presso la Scuola primaria “Cesare Pavese”.

Su richiesta della Presidente del Comitato Genitori della Scuola primaria “Cesare Pavese, Sig.ra Francesca Schirru, si autorizza la realizzazione, presso la suddetta scuola, del piccolo Mercatino di Natale alle Pavese, in data 13 dicembre pv dalle 16:30 alle 19:00.

I genitori allestiranno un piccolo mercatino di dolci e regali natalizi, con lo scopo di raccogliere fondi, da destinare alle attività extra scolastiche di tutte le classi delle Pavese.

L’occasione sarà, inoltre,propizia per organizzare una piccola cerimonia simbolica di riapertura della palestra Pavese,che così rapidamente è stata ristrutturata e riconsegnata a tutti i bambini”.

Si inviteranno le istituzioni, il Quartiere, con un saluto di accoglienza e di benvenuto anche alle nuove classi prime.

Offerto dal Comitato in chiusura evento, un piccolo brindisi con pandoro e panettone per lo scambio degli auguri.

Come per il 2017, si utilizzeranno i soli spazi mensa della scuola Pavese, senza avere accesso agli spazi palestra, per evitare che si crei confusione nei locali adibiti alle attività didattiche.

Il comitato Genitori, come già accaduto per la festa estiva di chiusura anno scolastico scorso, si è reso disponibile per il riassetto dei locali a fine evento.

Serafina Patrizia Scerra