Circolare N. 84 - A.S. 2017/18

Circ. N. 84_Report spettacolo – Bolle di sapone – progetto – Accoglienza – Scuola dell’Infanzia – S.Ferrari

Circ. n. 84 Bologna, 21/10/2017 Ai Docenti Ai Genitori Scuola dell’infanzia “S.Ferrari” e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori Alla DSGA Al Personale ATA

Bologna, 21/10/2017

Scuola dell’infanzia “S.Ferrari”
e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori
Alla DSGA
Al Personale ATA
Agli Stakeholders

Oggetto: report spettacolo “Bolle di sapone” – progetto “Accoglienza” – Scuola dell’Infanzia “S.Ferrari”.

In data 26 settembre, dalle 17 in poi, presso la Scuola dell’infanzia “S.Ferrari”, si è festeggiato l’inizio dell’anno scolastico con un “pomeriggio in festa”, organizzato dal Comitato dei Genitori della Scuola dell’infanzia e della Scuola primaria del Polo del “Buon Pastore”, in collaborazione con Gambeins Pallateatro, che ha messo in scena “Il Sogno” Bubble & Clown Show, una piece comico – romantica, di grande effetto.
Con questo spettacolo, la Scuola dell’Infanzia “S.Ferrari”, ha dato il benvenuto ai nuovi iscritti e ha salutato affettuosamente i bimbi che sono passati alla Scuola primaria.

Un grazie di cuore a tutti i genitori che hanno reso possibile questa bella esperienza.

In allegato, foto dello spettacolo.

La Referente di plesso.                                                        La Dirigente Scolastica
Ins. Mariella Masieri.                                                Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra