Circolare N. 76 - A.S. 2016/17

Circ. N 74-Campionati studenteschi classi 2^-3^

Comunicato n.74 ISTITUTO COMPRENSIVO  STATALE N°13  DI  BOLOGNA   Via dell’Angelo Custode 1/3 – 40141 BOLOGNA Tel.051/471998 – fax

Comunicato n.74

ISTITUTO COMPRENSIVO  STATALE N°13  DI  BOLOGNA

Via dell’Angelo Custode 1/3 – 40141 BOLOGNA

Tel.051/471998 – fax 051/478227

C.F. 91201430377  e-mail: boic85700e@istruzione.it

Bologna 24 Gennaio 2017

Ai genitori degli alunni maschi classi 2^ e 3^

Scuola Secondaria di primo grado “ Leonardo da Vinci”

Oggetto: Centro Sportivo Scolastico selezione corsa campestre “categoria cadetti” fase d’Istituto.

La Scuola Media organizza per il giorno lunedì 6 Febbraio 2017 presso il parco delle Scuole Pavese, una prova di corsa di resistenza, valida per l’accesso alla fase Provinciale di corsa campestre, categoria cadetti. Lunghezza del percorso 1800/2000 metri.

Gli alunni selezionati si recheranno alle ore 10.05 con l’autobus alle scuole Pavese accompagnati dalle docenti di Scienze Motorie Ercolani e Casadei e da un altro eventuale docente disponibile. Il rientro è previsto a scuola entro le ore 13.00.

Per poter partecipare bisogna consegnare l’adesione tramite tagliando sottostante, firmato dal genitore.

Gli alunni partecipanti devono essere in possesso del Libretto verde dello sportivo o di un certificato anche agonistico per la pratica sportiva, valido per l’anno scolastico in corso.

Nel giorno della gara è necessario:

Fare una buona colazione ed una merenda sostanziosa

Portare una bottiglietta di the o acqua ed una merenda per post gara

Portare una cuffia, una sciarpa o paragola leggeri, guanti e scarpe di ricambio

Indossare pantaloncini e termica sotto la tuta e felpa

2 biglietti per gli spostamenti in autobus

N.B.

Sarebbe gradita la presenza di un genitore medico in supporto all’ambulanza.

Si richiede inoltre la disponibilità dei genitori a collaborare, durante la gara, con compiti di giuria e controllo ed eventualmente a preparare per i ragazzi un termos di the caldo.

La disponibilità può essere confermata dagli alunni alle docenti Ercolani e Casadei.

La responsabile del progetto

Michela Ercolani

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Il sottoscritto………………………………………………………………..    genitore dell’alunno…………………………………………………………………….    della classe

dichiara

di aver preso visione della comunicazione n.74 del 24 gennaio 2017 relativa all’iscrizione alla selezione per la gara di corsa campestre del 06 febbraio 2017

AUTORIZZA il proprio figlio a partecipare alla selezione d’istituto.
Data………………………………..

Firma……………………………………………………………………