Circolare N. 56 - A.S. 2017/18

Circ. n. 56                                                                                                     Bologna, 03/10/2017

Nell’ area del sito dedicata alle Circolari online

Oggetto: l’Istituto comprensivo n.13, 3° CLASSIFICATO al Campionato di giornalismo, “Il Resto del Carlino”, a.s. 2016/2017.

Si comunica, con gioia e soddisfazione, che la Direzione Progetti e iniziative Editoriali della Testata giornalistica “Il Resto del Carlino” ha consegnato alla nostra scuola il 3° premio per essersi classificata al terzo posto nel Campionato di giornalismo, “Il Resto del Carlino”, a.s. 2016/2017.

Il premio,  consistente in una “CARTASHOPPINGCOMET“, del valore di Euro 100/00, su richiesta della Referenti e dei Coordinatori del progetto, sarà impiegato per l’acquisto di due lettori CD.

Agli alunni, ai Genitori e ai Docenti Coordinatori del progetto vanno le più felici congratulazioni!

La Referente di progetto                                                                                                    La Dirigente scolastica

Prof.ssa Chiara Casadei                                                                                                Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Circ. N.56_L’Istituto comprensivo n.13, 3°CLASSIFICATO ai Campionati di giornalismo, a.s. 2016 – 2017. (1)