Circolare N. 58 - A.S. 2019/20

Circ. n. 56 – Convocazione GLIS ai sensi dell’Accordo di Programma Metropolitano – 2016/2021

Circolare N° 56

Bologna , 02/10/2019

Dottor Stefano Fanara  F.S.(Funzione Strumentale Inclusione alunni Disabili – Referente del P.AI.)

Dott.ssa Claudia Zerri – Dirigente Servizi SEST – Quartiere Savena.

Dott Alessandro Franchini – Responsabile Servizi SEST – Quartiere Savena

Dott.ssa Silvia Stori – Responsabile Coop. Quadrifoglio.

Dott.ssa Francesca Gallini – Responsabile Coop Dolce

Dottoressa Stefania Sacchetti – Responsabile GLIS IC 13 – A.U.S.L. Bologna

Signora Danjela Balla – Genitore rappresentante alunni in possesso della C.I.S.

Signora Elena Nanni – Genitore eletto nel Consiglio d’Istituto IC 13.

Docente Sara Minelli – Docente di Sostegno e segretario Glis.

Oggetto: Convocazione GLIS ai sensi dell’Accordo di Programma Metropolitano –  2016/2021

Il G.L.I.S dell’istituto Comprensivo N° 13 presieduto dalla Dirigente Scolastica Dottoressa Serafina Patrizia   Scerra,è convocato per il giorno :

23 OTTOBRE 2019 ALLE ORE 14:00

presso la scuola sec. I° “Leonardo da Vinci” con il seguente O.D.G

Aspetti  generali dell’inclusione degli alunni in possesso della C.I.S  inseriti nelle classi della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado a.s. 2018/2019.

2     Assegnazioni orarie docenti di sostegno ed educatori a.s. 2019/2020.

3     Progetto Educatore d’Istituto per alunni con C.I.S. Quartiere Savena e Comune di Pianoro.

4     Varie ed eventuali.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott. ssa Serafina Patrizia Scerra

Firma autografa sostituita a mezzo  stampa ai

sensi e per gli effetti dell’art.3,c.2 d.Lgsn.39/93