Circolare N. 343 - A.S. 2019/20

Circ. n. 358 – Ringraziamento per finanziamento da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna del progetto “Molto rumore per nulla – Silenzio in aula: riqualificazione acustica negli ambienti della Scuola dell’Infanzia Clotilde Tambroni” – Bando Infanzia 2020.

Circ. n. 358 Bologna, 18/08/2020

Bologna, 18/08/2020

Alla c.a. del

Consiglio di Amministrazione
Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna

OGGETTO: ringraziamento per finanziamento da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna del progetto “Molto rumore per nulla – Silenzio in aula: riqualificazione acustica negli ambienti della Scuola dell’Infanzia Clotilde Tambroni” – Bando Infanzia 2020.

Con la presente, la sottoscritta, Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo (I. C.) n.13 di Bologna, esprime i più sentiti ringraziamenti al Consiglio di Amministrazione della  Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna, per aver deciso di sostenere l’iniziativa progettuale 2020.0245: Molto rumore per nulla – Silenzio in aula: riqualificazione acustica negli ambienti della Scuola dell’Infanzia Clotilde Tambroni” – Bando Infanzia 2020 – Settore Volontariato, filantropia e beneficenza.

La realizzazione del progetto si configurerà come azione, volta al cambiamento di lungo periodo del contesto, in cui è ubicata la nostra Scuola dell’Infanzia, e ci consentirà di accrescerne la funzionalità, anche nell’ottica dell’inclusione e dell’accessibilità, aumentando la sicurezza della struttura e rispondendo alle nuove esigenze educative, che mirano al pieno sviluppo delle aree cognitive, linguistiche, motorie e socio-emotive dei bambini.

Auspicando che la proficua collaborazione tra l’I.C. n.13 e la Fondazione Cassa di Risparmio continui a dare, nel tempo, gli stessi fruttuosi risultati.

Distinti saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art.3 comma c.2 DLgs n.39/93