Circolare N. 344 - A.S. 2017/18

Circ. N.344 Autorizzazione progetto per lo sviluppo del pensiero computazionale e della creatività digitale e per lo sviluppo delle competenze di cittadinanza digitale

Circ. n. 344 Bologna, 30/07/2018 Ai Docenti Alla DSGA Al Personale ATA Ai Genitori Agli Stakeholders Al sito web dell’Istituto: Circolari   Oggetto:

Circ. n. 344

Bologna, 30/07/2018

Ai Docenti
Alla DSGA
Al Personale ATA
Ai Genitori
Agli Stakeholders
Al sito web dell’Istituto: Circolari

 

Oggetto: autorizzazione progetto per lo sviluppo del pensiero computazionale e della creatività digitale e per lo sviluppo delle competenze di “cittadinanza digitale”.

 

Si fa riferimento all’Avviso Prot. n. AOODGEFID/2669 del 03 marzo 2017 per lo Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, a supporto dell’offerta formativa.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.2 – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base – Sotto-azione 10.2.2.A – Competenze di base.

Visti i criteri definiti nell’Art. 7 – “Criteri di ammissibilità e di selezione dei progetti”, si comunica che, a conclusione delle attività di verifica, valutazione ed analisi previste nel suddetto avviso, è stata pubblicata la graduatoria ER dei progetti, valutati positivamente e autorizzati, alla sezione dedicata al Programma Operativo Nazionale 2014-2020 “Per la Scuola” al seguente link:

http://www.istruzione.it/pon/avviso_cittadinanza-creativita.html

L’I.C. n.13 realizzerà il progetto, in rete con l’I.C. n.21, scuola capofila.

Si allega manifestazione d’interesse.

Manifestazione d’interesse – Progetto PON – FSE – Pensiero computazionale

 

La Dirigente scolastica
Serafina Patrizia Scerra

 

Circ. N.344 Autorizzazione progetto per lo sviluppo del pensiero computazionale e della creatività digitale e per lo sviluppo delle competenze di cittadinanza digitale