Circolare N. 33 - A.S. 2017/18

e p.c.

Ai Docenti tutti

Al Personale ATA

Oggetto: pomeriggio in festa alla Scuola dell’Infanzia “S.Ferrari”.

In data 26 settembre, dalle 17 in poi, presso la Scuola dell’infanzia “S.Ferrari”, si festeggerà l’inizio dell’anno scolastico con un “pomeriggio in festa”, organizzato dal Comitato dei Genitori della Scuola dell’infanzia e della Scuola primaria del Polo del “Buon Pastore”, in collaborazione con Gambeins Pallateatro, che metterà in scena “Il Sogno” Bubble & Clown Show, una piece comico – romantica, di grande effetto.

Il Comitato utilizzerà il parcheggio antistante la scuola dell’infanzia e la palestra, in caso di maltempo.

Si raccomanda alla segreteria di pianificare l’organizzazione dell’evento, per quanto di competenza.

In allegato:

1. lettera di richiesta delle Referenti per il Comitato dei Genitori;
  2. presentazione dello spettacolo.

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra