Circolare N. 3 - A.S. 2023/24

Circ. n. 3 – Convocazione assemblea con i genitori delle classi prime della Scuola “L. Da Vinci” – martedì 12 settembre, ore 17,30.

Circ. n. 3 Bologna, 05/09/2023   Ai Genitori delle classi prime Scuola Secondaria di I grado “L. Da Vinci” e p.c. Ai docenti Al DSGA in Circolari on

Bologna, 05/09/2023

Ai Genitori delle classi prime

Scuola Secondaria di I grado “L. Da Vinci”

e p.c. Ai docenti

in Circolari on line

Oggetto: Convocazione assemblea con i genitori delle classi prime della Scuola “L. Da Vinci” – martedì 12 settembre, ore 17,30.

Il giorno martedì 12 settembre alle ore 17,30, i genitori degli iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado “L. Da Vinci”, sono convocati, da remoto, ad un’assemblea di presentazione della scuola.

Saranno discussi i seguenti punti all’OdG:

1. orario scolastico ed ingressi scaglionati;
    2. organizzazione del primo giorno di scuola;
    3. regolamenti e norme di comportamento;
    4. patto di corresponsabilità e modulistica;
    5. varie ed eventuali.

Il link per il collegamento Meet per partecipare alla riunione sarà inviato alle e-mail dei genitori inserite in fase di iscrizione. Coloro che non ricevano la comunicazione, potranno richiedere le informazioni inviando una mail a supporto@ic13bo.edu.it, in modo che la scuola possa aggiornare la lista delle e-mail dei genitori.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Teresa Pintori

firma digitale ai sensi del C.A.D.