Circolare N. 292 - A.S. 2017/18

Circ. n. 291 Bologna, 20/05/2018 Ai Docenti Ai Genitori Agli Alunni Alla DSGA Al Personale ATA Agli Stakeholders Sul sito: In Circolari online

Bologna, 20/05/2018

Agli Stakeholders
Sul sito:

Oggetto: grande successo della scuola primaria “Cesare Pavese” alla “STRABOLOGNA SCUOLE”.

E’ con immenso piacere che vi comunichiamo che tra le Scuole, aderenti al progetto “STRABOLOGNA SCUOLE”, promosso da UISP, la Primaria C. Pavese ha ottenuto il 4° posto nella classifica finale del 13° Gran Prix Emil Banca, ricevendo come premio un buono di 200 euro per l’acquisto di materiale didattico/sportivo.
Inoltre si è affermata al 3°posto nella classifica GRUPPI STRABOLOGNA.

Questo grazie alla massiccia partecipazione di genitori, docenti ed alunni!

La seconda Collaboratrice                                                 La Dirigente scolastica

Chiara Bertocchi                                                                 Serafina Patrizia Scerra

Circ. N.291 Grande successo della scuola primaria – Cesare Pavese alla STRABOLOGNA SCUOLE.