Circolare N. 268 - A.S. 2017/18

Circ. N.268 Calendario prove scritte e orali esami Delf

Circ. n. 268 Bologna, 28/04/2018 Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti interessati e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori Scuola secondaria di 1° “Leonardo da

Bologna, 28/04/2018

Ai Docenti interessati
e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori
Scuola secondaria di 1° “Leonardo da Vinci”
Alla Dsga
Agli Stakeholders
Nel sito: Circolari online

Oggetto: calendario prove scritte e orali esami Delf – Alliance Francaise.

Si comunica che gli esami orali, previsti per la certificazione esterna della Lingua Francese – Delf – Alliance Francaise, si terranno presso la Scuola secondaria di 1° “Leonardo da Vinci”, venerdì 4 maggio dalle ore 13.30 sino alle ore 17.00.
Le prove scritte si terranno, invece, mercoledì 9 maggio, dalle ore 14.30 sino alle ore 17.30, sempre presso la stessa scuola.
La DSGA provvederà, per quanto di sua competenza, a pianificare l’organizzazione degli esami, raccordandosi con la Referente di progetto, Prof.ssa Paola Parisini.

La Referente di progetto.                                          La Dirigente scolastica
Prof.ssa Paola Parisini.                                    Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Circ. N.268 Calendario prove scritte e orali esami Delf