Circolare N. 252 - A.S. 2017/18

Circ. N.252 Incontro con la scrittrice Paola Zannoner, finalista del Premio Strega

Circ. n.252 a.s. 2017/18 Bologna, 04/04/2018 Ai Genitori Ai Docenti Classe III D Scuola secondaria di 1° e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori In Circolari

Circ. n.252 a.s. 2017/18 Bologna, 04/04/2018

Classe III D
Scuola secondaria di 1°
e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori

Oggetto: incontro con la scrittrice Paola Zannoner, finalista del Premio Strega.

Si comunica che mercoledì 28/3, dalle 9.30 alle 11, la classe III D ha incontrato in auditorium la scrittrice Paola Zannoner, finalista del Premio Strega per ragazzi e ragazze.
Gli studenti hanno ricevuto in omaggio un libro ciascuno (alcune copie saranno donate alla bibioteca della scuola) da parte della Biblioteca Sala Borsa.
In occasione dell’incontro è stato preparato un padlet con audioletture, videorecensioni, immagini ecc. visionabile al link
L’autrice è stata così contenta del lavoro, da chiedere di poterlo utilizzare per la promozione del libro da parte della casa editrice.
Ci si congratula con gli studenti per la serietà e l’impegno dimostrati durante l’incontro con l’autrice.

La Referente di progetto                                              La Dirigente scolastica
Prof.ssa Gioia Gardo                                                Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra