Circolare N. 227 - A.S. 2022/23

Circ. n. 227 – Ringraziamenti del Coordinatore del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria UniBO per l’accoglienza degli studenti tirocinanti.

Circ. n. 227 Bologna, 04/07/2023 Ai Docenti SCUOLE  INFANZIA  E  PRIMARIE In Circolari online         Oggetto: ringraziamenti del

Bologna, 04/07/2023

SCUOLE  INFANZIA  E  PRIMARIE

Oggetto: ringraziamenti del Coordinatore del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria UniBO per l’accoglienza degli studenti tirocinanti.

In allegato alla presente, s’inoltra lettera a firma della Dott.ssa Nicoletta Calzolari_Tutor Organizzatore_

Referente territorio Bologna e provincia_Scienze della formazione primaria, riportante ringraziamenti circa l’accoglienza degli studenti tirocinanti.

Il file contiene anche un link di riferimento utile alla consultazione del sito web SFP-UniBO, per il reperimento degli aggiornamenti che verranno caricati nel corso dell’estate.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

firma digitale ai sensi del C.A.D.