Circolare N. 221 - A.S. 2022/23

Circ. n. 221 – Comunicazione esito scrutini quadrimestrali Scuole Primarie IC 13

Circ. n. 221   Bologna, 12/06/2023

Bologna, 12/06/2023

Alla cortese attenzione dei genitori/tutori degli alunni

delle Scuole Primarie

p.c. ai docenti

al personale ATA

al DSGA

in circolari on line

Oggetto: Comunicazione esito scrutini quadrimestrali Scuole Primarie IC 13

Si informano le famiglie degli alunni che frequentano le Scuole Primarie dell’IC 13 che i documenti di valutazione saranno disponibili sulla piattaforma SPAGGIARI (Registro elettronico).

Le credenziali di accesso personali (nome utente e password) sono quelle abitualmente usate per la consultazione del registro on-line.

Il documento potrà essere consultato on line a partire dalle ore 12,00 del giorno 14 giugno 2023 (dove resterà a disposizione per successive visualizzazioni e/o stampe) ovvero essere stampato, a discrezione degli interessati.

È comunque facoltà di ciascuna famiglia chiedere in segreteria la stampa del documento.

La richiesta potrà essere presentata a partire dal giorno 16 giugno 2023 negli orari di segreteria.

Grazie per la collaborazione.

La Coordinatrice delle s.p.

Coll. D.S. Chiara Bertocchi

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

firma digitale ai sensi del C.A.D.