Circolare N. 214 - A.S. 2022/23

Circ. n. 214 – Festa di fine anno Scuola primaria “Cesare Pavese”.

Circ. n. 214                                                              Bologna, 06/06/2023 Ai Docenti Ai Genitori Al

Bologna, 06/06/2023

Scuola primaria “C. Pavese”

Oggetto: festa di fine anno Scuola primaria “Cesare Pavese”.

Facendo seguito alla comunicazione gi trasmessa mediante pubblicaione dell’invito, s’informa che oggi pomeriggio, 06/06/2023, a partire dalle ore 16.45, si terrà la Festa di Chiusura dell’anno scolastico presso la scuola primaria “Cesare Pavese”.

Si comunica, altresì, che, visti i tragici eventi accaduti nella nostra regione, il Comitato ha deciso di devolvere a favore delle famiglie alluvionate l’intero incasso delle offerte libere che si riceveranno.

Si ringrazia ll Comitato dei genitori, di cui è Presidente la Signora Désirée Attardo, per la collaborazione sempre proficua e fattiva.e si augura Buon diverimento a tutti!

In allegato il volantino

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

firma digitale ai sensi del C.A.D.