Circolare N. 210 - A.S. 2022/23

Circ. n. 210 – pagina Instagram della Web radio – podcast “Non tutti erano indifferenti” con l’Istituto storico Parri.

Circ. n.

Bologna, 29/05/2023

Scuola secondaria “Leonardo Da Vinci”

Oggetto: pagina Instagram della Web radio – podcast “Non tutti erano indifferenti” con l’Istituto storico Parri.

Si comunica che è stata creata una pagina Instagram della Web radio (bolognateens_radio), dove è possibile rimanere aggiornati sulle novità della nostra radio.

Si condivide, inoltre, l’ultimo lavoro della classe III B, che ha concluso il montaggio del podacst “Non tutti erano indifferenti”, in collaborazione con l’Istituto storico Parri, sul tema della Seconda Guerra mondiale a Bologna:

Referente di progetto: Prof.ssa Raffaella Basciani con la quale ci si congratula per il proficuo coinvolgimento dei nostri studenti in questo bel progetto.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

firma digitale ai sensi del C.A.D.