Circolare N. 22 - A.S. 2022/23

Circ. n. 21 – Volantino intervento di riqualificazione _area antistante alle Scuole Tambroni.

Circ. n. 21 Bologna, 12/09/2022   Ai Docenti Ai Genitori

Bologna, 12/09/2022

Scuole “Clotilde Tambroni”

Al Personale ATA

e p.c. A tutti gli Stakeholders

Sul Sito nell’area dedicata:

www.ic13bo.edu.it

Oggetto: volantino intervento di riqualificazione _area antistante alle Scuole Tambroni.

Facendo seguito all’incontro, tenutosi in data odierna, tra la scrivente e diversi componenti della Fondazione per l’Innovazione Urbana dell’Assessorato alla scuola e dell’Ufficio tecnico del Comune di Bologna, in allegato, si trasmette il volantino con tutte le informazioni, relative all’intervento di riqualificazione che vede interessata l’area antistante alle Scuole Tambroni (Infanzia e Primaria).

Si ringrazia l’Amministrazione comunale per l’importante intervento, messo in atto presso le nostre scuole e, relativamente all’incontro odierno, l’Assessore Ara, l’Ingegnere Chiara Magrini, la Dott.ssa Carmen Pedullà, nuova agente di prossimità del quartiere Santo Stefano per la Fondazione per l’Innovazione Urbana e gli altri Ingegneri presenti.

Si coglie l’occasione per informare che il 15 settembre, diversi componenti della Fondazione e dell’Ufficio tecnico saranno alle Scuole Tambroni, poco prima dell’apertura, per fare attività di prossimità e di informazione, rivolta soprattutto ai genitori, circa l’intervento in oggetto attraverso la distribuzione dei volantini.

Alcuni volantini saranno lasciati anche alle scuole, al termine della distribuzione.

Si ringraziano tutti i destinatari della presente per la collaborazione sempre proficua e fattiva.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa