Circolare N. 208 - A.S. 2022/23

Circ. n. 208 – Festa di fine anno Scuola primaria “Severino Ferrari”.

Circ. n. 208                                                  Bologna, 29/05/2023   Ai Docenti Ai Genitori Ai Collaboratori

Bologna, 29/05/2023

Ai Collaboratori scolastici

Scuola primaria “Severino Ferrari”

Oggetto: Festa di fine anno Scuola primaria “Severino Ferrari”.

Martedì 6 giugno, a partire dalle 17:00, nel giardino del Polo scolastico del Buon Pastore, si svolgerà la festa di fine anno della Scuola primaria “Severino Ferrari”, organizzata dal Comitato dei genitori, insieme ai docenti e ai collaboratori scolastici.

L’occasione sarà lieta per salutare le due quinte uscenti, la 5A e la 5D, che avranno un momento loro riservato in Auditorium, dalle 14,30h, al quale parteciperanno i genitori.

A conclusione di questo momento, le due quinte si uniranno a tutte le altre classi e, alle 17:00, inizierà la festa in giardino.

Per iniziare ci sarà la consegna dei diplomi e, a seguire, i bambini delle quinte canteranno “Buon viaggio” di Cremonini, coinvolgendo tutti gli altri alunni.

Verrà allestito un angolo fotografico per le foto di gruppo, e un banchetto per la pesca, dove saranno esposti vari oggetti e piccoli lavori realizzati, dai bambini insieme alle insegnanti.

A seguire, un grande momento conviviale con musica, balli, pizza e quant’altro.

I fondi raccolti verranno destinati al finanziamento dei progetti extracurriculari per il prossimo anno scolastico, volti ad ampliare ulteriormente l’offerta formativa dei bambini.

Cordiali saluti.

La Presidente del Comitato

Stefania Cacace

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

firma digitale ai sensi del C.A.D.