Circolare N. 204 - A.S. 2022/23

Circ. n. 204 – Incontro di restituzione del Progetto “W l’Amore” per i genitori delle classi terze Scuola “L Da Vinci”

Circ. n. 204 Bologna, 22/05/2023 Ai Genitori Classi terze – Scuola “Da Vinci” e p.c. Ai Docenti A tutti gli Stakeholders In circolari on-line

Bologna, 22/05/2023

Classi terze – Scuola “Da Vinci”

e p.c. Ai Docenti

A tutti gli Stakeholders

In circolari on-line

Oggetto: Incontro di restituzione del Progetto “W l’Amore” per i genitori delle classi terze Scuola “L Da Vinci”

Con la presente, si invitano i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado “L Da Vinci” nelle quali si sono svolte le attività legate al progetto “W l’amore”, a partecipare all’incontro di restituzione che si terrà, in remoto, mercoledì 24 maggio dalle 17:30 alle 18:30.

All’incontro saranno presenti:

• la Referente Dott.ssa Nicoletta Landi insieme al Dott. Giorgio Antoniazzi e alla Dott.ssa Chiara Orsi dello Spazio Giovani dell’Ausl di Bologna, sede via Sant’Isaia 94/a;
  • una rappresentanza dei docenti dell’IC13 che hanno svolto il progetto nelle classi.

Informazioni sul progetto si possono consultare sul sito https://www.wlamore.it/preadolescenti/

L’incontro si terrà sulla Piattaforma Meet, le modalità di collegamento verranno inviate tramite i rappresentanti dei genitori delle classi.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

firma digitale ai sensi del C.A.D.