Circolare N. 203 - A.S. 2022/23

Circ. n. 203 – Invito Concerto di fine anno con la Ricordi Music School.

Circ. n. 203 Bologna, 21/05/2023 Ai Docenti Ai Genitori Al Dsga e a Tutto il Personale ATA A tutti gli Stakeholders In Circolari online Oggetto: Invito

Bologna, 21/05/2023

Al Dsga e a Tutto il Personale ATA

A tutti gli Stakeholders

Oggetto: Invito Concerto di fine anno con la Ricordi Music School.

I corsi musicali, organizzati con la Ricordi Music School stanno giungendo al termine. L’ultima lezione per la scuola Tambroni sarà Giovedì 25 Maggio, per la scuola Ferrari venerdì 26 Maggio e per la scuola Pavese sarà mercoledì 31 Maggio.

Domenica 21 Maggio alle ore 18:00 le scuole Tambroni e Pavese e alle ore 19:30 le scuole Ferrari si esibiranno nel concerto di fine anno presso il Teatro Betti di Casalecchio di Reno.

Con piacere vi invitiamo  a partecipare. Il concerto è a ingresso libero e tutte le famiglie sono invitate anche quelle di chi non partecipa ai corsi.

Si allega il volantino dell’iniziativa:

Cordiali Saluti

Carmela Lacerenza

Referente di Progetto e Gestione dei Servizi Educativi per le Scuole

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

firma digitale ai sensi del C.A.D.