Circolare N. 2 - A.S. 2018/19

Circ. N. 2 Somministrazione questionario rivolto ai docenti della scuola secondaria di 1° e delle scuole primarie: azioni di accompagnamento degli studenti nel passaggio dal primo al secondo ciclo di istruzione, d’intesa fra l’istituto di provenienza e quello di nuova iscrizione, a.s. 2017/18.

Circ. n. 2   Bologna, 03/09/2018 Ai Docenti Scuola secondaria di 1° e scuole primarie e p.c.   Ai Docenti tutti Ai Genitori Alla DSGA Al Personale ATA

Circ. n. 2   Bologna, 03/09/2018

Ai Docenti Scuola secondaria di 1° e scuole primarie

e p.c.   Ai Docenti tutti

Ai Genitori

Alla DSGA

Al Personale ATA

Agli Stakeholders

In Circolari online

 

Oggetto: questionario rivolto ai docenti della scuola secondaria di 1° e delle scuole primarie: azioni di accompagnamento degli studenti nel passaggio dal primo al secondo ciclo di istruzione, d’intesa fra l’istituto di provenienza e quello di nuova iscrizione, a.s. 2017/18.

 

In allegato, si trasmette il questionario in oggetto, compilabile online.

L’Animatrice digitale restituirà alla scrivente i risultati, entro il 15/09/2018.

Il questionario è compilabile al seguente link con l’account istituzionale docente cognome.nome@ic13bo.gov.it:
https://goo.gl/forms/ZPOjDxe70PhfJEVD2

La Dirigente scolastica

Serafina Patrizia Scerra

 

Plesso:

Scuola secondaria di 1° “Leonardo Da Vinci” □

Nome del docente:

Classi assegnate nell’a.s. 2017/18:

 

  1. Azioni di accompagnamento degli studenti nel passaggio dal primo al secondo ciclo di istruzione, d’intesa fra l’istituto di provenienza e quello di nuova iscrizione, effettuate nel corso dell’a.s. 2017/18:
  • azioni di accompagnamento interne effettuate:_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
  • intese con gli istituti dell’altro ciclo:__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
  • progetti, protocolli:__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
  • Altro______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

  1. Azioni messe in atto per rafforzare i processi di continuità tra i diversi livelli di scuola dell’istituto, anche nella dimensione collegiale della progettazione curricolare e mediante l’armonizzazione delle metodologie didattiche e di valutazione:
  • elenco discipline/aree disciplinari coinvolte:__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
  • modalità di interazione con i docenti coinvolti nell’attuazione del curricolo verticale:__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
  • attività di armonizzazione delle pratiche didattiche e valutative con i docenti coinvolti nell’attuazione del curricolo verticale:__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________