Circ. n. 2 Bologna, 03/09/2018
Ai Docenti Scuola secondaria di 1° e scuole primarie
e p.c. Ai Docenti tutti
Ai Genitori
Alla DSGA
Al Personale ATA
Agli Stakeholders
In Circolari online
Oggetto: questionario rivolto ai docenti della scuola secondaria di 1° e delle scuole primarie: azioni di accompagnamento degli studenti nel passaggio dal primo al secondo ciclo di istruzione, d’intesa fra l’istituto di provenienza e quello di nuova iscrizione, a.s. 2017/18.
In allegato, si trasmette il questionario in oggetto, compilabile online.
L’Animatrice digitale restituirà alla scrivente i risultati, entro il 15/09/2018.
Il questionario è compilabile al seguente link con l’account istituzionale docente cognome.nome@ic13bo.gov.it:
https://goo.gl/forms/ZPOjDxe70PhfJEVD2
La Dirigente scolastica
Serafina Patrizia Scerra
Plesso:
Scuola secondaria di 1° “Leonardo Da Vinci” □
Nome del docente:
Classi assegnate nell’a.s. 2017/18:
- Azioni di accompagnamento degli studenti nel passaggio dal primo al secondo ciclo di istruzione, d’intesa fra l’istituto di provenienza e quello di nuova iscrizione, effettuate nel corso dell’a.s. 2017/18:
- azioni di accompagnamento interne effettuate:_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- intese con gli istituti dell’altro ciclo:__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- progetti, protocolli:__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- Altro______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- Azioni messe in atto per rafforzare i processi di continuità tra i diversi livelli di scuola dell’istituto, anche nella dimensione collegiale della progettazione curricolare e mediante l’armonizzazione delle metodologie didattiche e di valutazione:
- elenco discipline/aree disciplinari coinvolte:__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- modalità di interazione con i docenti coinvolti nell’attuazione del curricolo verticale:__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- attività di armonizzazione delle pratiche didattiche e valutative con i docenti coinvolti nell’attuazione del curricolo verticale:__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
admin