Circolare N. 193 - A.S. 2016/17

Circ. N. 193 – settimana delle tecnologie – Consegna degli attestati “hour of code” – Evento finale del progetto “Girls Code It Better” – Presentazione del Centro estivo “Scuole aperte”.

Circ. n.  193

Circ. n.  193                                                                                                                                                                                                                       Bologna, 8/05/2017

e p.c. Ai Genitori
Al Dsga e sua Vice
Al Personale ATA

Oggetto: settimana delle tecnologie – Consegna degli attestati “hour of code” – Evento finale del progetto “Girls Code It Better” – Presentazione del Centro estivo “Scuole aperte”.

All’interno della Settimana delle tecnologie, Lunedi 15 maggio, alle ore 17, nell’auditorium della scuola secondaria di 1° “Leonardo da Vinci” , verranno consegnati gli attestati agli studenti che hanno effettuato il percorso “hour of code” nell’ anno scolastico 2016/17.   Per la consegna degli attestati si richiede la presenza degli allievi, dei loro genitori e degli insegnanti.

Completerà il quadro, nell’ottica della verticalità propria del nostro Istituto comprensivo, la presentazione finale del progetto “GIRLS CODE IT BETTER”, attivato per gli alunni della secondaria che vedrà, alle ore 18, la presentazione dei progetti realizzati, nel presente anno scolastico, dall’IC n. 13, in rete con l’I.C. n. 21.

A seguire verrà presentata l’iniziativa “Campi estivi”, rivolta agli studenti interessati di tutte le classi della Scuola secondaria di 1°, e già diffusa tramite la Circolare n. 190 del 03/05/2017, visionabile al seguente link.

Ins. Eleonora Costa                                                                                                                                                                                                           Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

[attachments title=”Allegati” include=”9862″]