Circolare N. 187 - A.S. 2016/17

Circ. N. 185 – L’I.C. n. 13, al secondo posto in Emilia Romagna nella Graduatoria definitiva progetto PON – FSE Scuole polo a supporto della Strategia di comunicazione e delle modalità di attuazione del PON Per la Scuola

Circ. n. 185                                                                Bologna, 18/04/2017

Al Dsga

Al Personale ATA

Oggetto: l’I.C. n. 13, al secondo posto in Emilia Romagna nella Graduatoria definitiva progetto PON – FSE “Scuole polo” a supporto della Strategia di comunicazione e delle modalità di attuazione del PON “Per la Scuola”.

In riferimento a quanto in oggetto, si comunica che, come da  Graduatorie definitive del MIUR, Prot. 3277 del 22 marzo 2017, con un punteggio pari a 87,00, la nostra scuola si è classificata al secondo posto in Emilia Romagna, come “Scuola polo, a supporto della Strategia di comunicazione e delle modalità di attuazione del PON Per la Scuola competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020”, finanziato con il Fondo Sociale Europeo. Azione 4.2: “Migliorare e sviluppare forme e contenuti dell’informazione e pubblicizzazione del programma, degli interventi e dei suoi risultati. Avviso prot. AOODGEFID/1052 del 02/02/2017”.

Si precisa che le scuole polo saranno prese in considerazione in relazione ad una pianificazione di iniziative su base territoriale regionale e provinciale, tenuto conto dell’area territoriale in cui si realizzeranno le iniziative.

Le sopracitate graduatorie definitive sono pubblicate nel sito del Ministero dell’Istruzione,

dell’Università e della Ricerca al seguente link http://www.istruzione.it/pon/avviso_scuolepolo_

comunicazione.html.

In allegato:

1. Nota del MIUR, prot. n. 3277 del 22/03/2017;
  2. Graduatoria definitiva della Regione Emilia Romagna, n. 3277 del 22 marzo 2017.

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra