Circolare N. 177 - A.S. 2022/23

Circ. n. 177 – la “Primavera” di Claude Monet reinterpretata dai bambini dell 5^B delle Pavese.

Circ. n. 177 Bologna, 06/04/2023   Ai Docenti Ai Genitori Ai Bambini Classe VB Scuola primaria “Cesare Pavese” In circolari on line Oggetto: la

Bologna, 06/04/2023

Ai Bambini

Classe VB

Scuola primaria “Cesare Pavese”

In circolari on line

Oggetto: la “Primavera” di Claude Monet reinterpretata dai bambini dell 5^B delle Pavese.

In allegato, si trasmette il prodotto finale di un’interessante attività interdisciplinare, realizzata dalla classe 5^B della scuola primaria “Cesare Pavese”, partendo da un bellissimo dipinto, “Primavera” di Claude Monet.

Complimentandomi con i bambini per i lavori realizzati, e con il team, per la professionalità dimostrata, ringrazio tutti per l’entusiasmo con cui vivono la scuola e, in particolare, la maestra G.B. Perretta, che si è occupata anche della documentazione dell’attività.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa.