Circolare N. 172 - A.S. 2021/22

Circ. n. 172 – Esito sorteggio pubblico relativo alla mobilità Progetto Erasmus Plus “DO BEST WITH WASTE”

Circ. n. 172                                                                                                                       Bologna, 11/04/2022

e p.c.  Alla DSGA f.f.

Sul Sito in Circolari on line

Oggetto: Esito sorteggio pubblico relativo alla mobilità Progetto Erasmus Plus “DO BEST WITH WASTE” – Programma Erasmus+ KA2 2019-1-PT01-KA229-061087 Strategic Partnership for Schools only Exchange of Practices.

Di seguito si  trasmette l’esito del sorteggio pubblico effettuato in data 06 aprile 2022, con l’elenco degli alunni e le rispettive sedi di destinazione.

Eventuali rinunce, che darebbero adito allo scorrimento della graduatoria, dovranno pervenire a questo ufficio entro e non oltre le ore 8:00 del 15.04.2022 con oggetto: rinuncia partecipazione progetto Erasmus Plus “DO BEST WITH WASTE” all’indirizzo boic85700e@istruzione.it.

Le famiglie di tutti gli alunni sono invitate a partecipare alla riunione di progetto Giovedì 21 aprile alle ore 17 collegandosi con l’account istituzionale via meet con nickname “dobestwithwaste”.

ELENCO ALUNNI AMMESSI MOBILITA’ PORTOGALLO

Greta Elizabeth Merafina
Sveva Allegra Di Cagno
Andrea Costanzo
Caterina Coliva

ELENCO ALUNNI AMMESSI SECONDA MOBILITÀ ROMANIA/ BULGARIA A.S. 2022-2023

Olivia Penazzi
Edoardo Ravagnan
Arianna Chierici
Atena Rizzoli

ELENCO ALUNNI AMMESSI TERZA MOBILITÀ ROMANIA/ BULGARIA A.S. 2022-2023

Federico Govoni
Leonardo Scampuddu
Alessandro Camprini
Tommaso Parmiggiani

Lista d’attesa in caso di rinuncia o ampliamento dei posti

Luigi Schonfeld
Davide A. Dambruoso
Nicolo’ Pasi
Sveva Cioni
Angelica Pasi
Leonardo Gramolazzo
Giorgia Stojmenov

Nota: La composizione dei partecipanti (M/F) alle mobilità è subordinata di volta in volta all’approvazione della scuola ospitante. Qualora la composizione di genere fosse diversa da quella prospettata le liste potranno subire dei cambiamenti.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2, de D.Lgs.39/93

Circolare 172- esito sorteggio Do best with waste