Circolare N. 169 - A.S. 2017/18

Circ. N.169_Riproposta dell’attività corale pomeridiana gratuita

Circ. n.169                   Bologna, 16/01/2018 Ai Genitori Agli Alunni Ai Docenti Scuola secondaria di 1° e p.c. Al Dsga Nel sito: Circolari

Circ. n.169                   Bologna, 16/01/2018

Scuola secondaria di 1°
e p.c. Al Dsga
Nel sito: Circolari online

Oggetto: riproposta dell’attività corale pomeridiana gratuita per gli studenti della Scuola secondaria di 1°.

In riferimento a quanto in oggetto, considerati gli ottimi risultati conseguiti, si ripropone agli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado, l’attività corale pomeridiana, gratuita tenuta dalla prof.ssa Maria Donato, che si svolgerà il mercoledì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 in un’aula a pianterreno della scuola “Leonardo da Vinci”.
L’attività avrà inizio mercoledì 7 febbraio 2018, se sarà raggiunto il numero minimo di 15 partecipanti.

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Circ. N.169_Riproposta dell’attività corale pomeridiana gratuita