Circolare N. 165 - A.S. 2022/23

Circ. n. 165 – Gli studenti del team “A scuola di OpenCoesione” incontrano i Senatori della Repubblica.

Circ. n. 165   Bologna, 09/03/2023 Ai Docenti Alle Studentesse e agli Studenti Ai Genitori Team Opencoesione Scuola media e p.c. Al DSGA e a tutto il

Bologna, 09/03/2023

Alle Studentesse e agli Studenti

Team Opencoesione

Scuola media

e p.c. Al DSGA e a tutto il Personale ATA

OGGETTO: gli studenti del team “A scuola di OpenCoesione” incontrano i Senatori della Repubblica.

Si comunica, con grande soddisfazione, che nella mattina del 27 marzo, i Senatori della Repubblica incontreranno online il Team degli studenti e delle studentesse, partecipanti al percorso sperimentale, rivolto alle scuole secondarie di primo grado: ASOC 2021-2022, in merito al quale sono state pubblicate diverse circolari.

Sarà un’occasione importante per raccontare i risultati raggiunti a conclusione del nostro monitoraggio, ma soprattutto per soddisfare le curiosità e raccogliere nuovi spunti di riflessione dai Senatori, coinvolti nell’incontro, in quanto partner del progetto.

Cordiali saluti.

La Referente di progetto

Prof.ssa Giovanna Orsini

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa.