Circolare N. 154 - A.S. 2022/23

Circ. n. 154 – Incontro per verifica necessità di interventi del  Comune di Bologna alla progettualità PNRR dell’I.C. n.13.

Circ. n. 154    Bologna, 27/02/2023 Alla Prof.ssa Molfetta All’Animatrice digitale Al Dsga e p.c. Ai Docenti Agli A.A. Ai Genitori In Circolari online

Bologna, 27/02/2023

Alla Prof.ssa Molfetta

All’Animatrice digitale

Al Dsga

e p.c. Ai Docenti

Agli A.A.

Oggetto: incontro per verifica necessità di interventi del  Comune di Bologna alla progettualità PNRR dell’I.C. n.13.

S’informa che in data 10/03/2023, alle ore 9:00, la scrivente parteciperà ad un incontro, convocato dagli Assessorati Scuola e Lavori pubblici del Comune di Bologna, per verificare insieme le eventuali necessità di intervento, presso il nostro Istituto e tutti quelli della città, a seguito della partecipazione al PNRR Scuola 4.0.

La Prof.ssa Molfetta, l’Animatrice digitale e il Dsga invieranno, entro il 09/03, alla sottoscritta, un riepilogo degli eventuali interventi. da richiedere all’Amministrazione comunale.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa.