Circolare N. 148 - A.S. 2022/23

Circ. n. 148 – Restituzione file PDF – diapositive presentate al corso di formazione “INCLUSIONE ALLE DISABILITA’ a.s. 2022/2023 presentate in data 20-02-2023.

Circ. n. 148                                                                        

Circ. n. 148                                                                        

Bologna, 21/02/2023

Ai docenti di sostegno IC 13

Agli educatori  IC 13

Ai docenti curricolari coinvolti nei processi d’inclusione

e p.c. Al Dsga

In circolari on line

 

 

Oggetto: Restituzione file PDF – diapositive presentate al corso di formazione “INCLUSIONE ALLE DISABILITA’ a.s. 2022/2023 presentate in data 20-02-2023.

 

 

Si comunica ai docenti in indirizzo che il giorno lunedì 20 febbraio 2023,  dalle ore 17:00 alle ore 19:00, si è tenuto il Corso di Formazione Inclusione alle disabilità – secondo modulo, per docenti curricolari, sostegni, educatori di ogni ordine e grado coinvolti nei processi inclusivi.

Il corso si è tenuto da remoto attraverso la piattaforma MEET delle GOOGLE SUITE  ed è stato condotto dal Dott. Stefano Fanara – Funzione Strumentale Inclusione alunni disabili I.C. 13 e referente responsabile del Piano Annuale Inclusione, con il seguente O.D.G:

  • Verifica intermedia dei NUOVI MODELLI DI P.E.I. 2022-2023.
  • Guida alla corretta compilazione del verbale.
  • Didattiche innovative.
  • Rapporti istituzionali e con le

Al corso hanno partecipato sessantanove tra docenti ed educatori.

Si allega file PDF delle diapositive presentate durante il corso:

 

 

LA FUNZIONE STRUMENTALE INCLUSIONE
ALLE DISABILITA’ RESPONSABILE DEL PAI

Dottor Stefano Fanara

 

La Dirigente Scolastica 

                                                                             Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

               *Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa.

 

 

Scarica la circolare: