Circolare N. 127 - A.S. 2016/17

Circ. n. 126                                                                                                                                                                           Bologna, 10/03/2017

Scuola secondaria di 1°

e p.c.      A tutti i Docenti e i Genitori

Al Dsga

Oggetto: la classe IIIE della scuola “Leonardo da Vinci” premiata dal LIONS CLUB INTERNATIONAL Bologna Colli A. Murri.

Sabato 4 marzo  2017, presso l’Hotel Savoia Regency, il LIONS CLUB INTERNATIONAL Bologna Colli – A. Murri ha premiato l’alunna MATILDE CAZZOLA della IIIE della Scuola secondaria di 1° “Leonardo da Vinci”, per aver realizzato, con la guida dell’ insegnante di arte, Prof.ssa Maurizia Ragni, un Poster della Pace, selezionato dalla Commissione del Club tra una rosa di disegni presentati da varie scuole.

Al termine di un’ elegante cena, Matilde e una studentessa della Scuola secondaria di 1° “Guercino” sono state premiate, alla presenza del Presidente del Club Murri, di alcuni ospiti illustri, del Referente scuole per i Lions, Prof.ssa Angela Tolomelli, dei Rappresentanti dell’IC9 e dell’IC13 e delle loro Famiglie, con una bella scatola di colori ad olio, che certamente utilizzeranno per esprimere e incentivare le loro attitudini artistiche.

La scuola Leonardo da Vinci ha ricevuto un assegno di 300 euro, da impiegare, prevalentemente, per l’acquisto di materiale artistico.

A nome di tutto l’I.C. n. 13, si porgono le più vivide congratulazioni a Matilde, alla sua Famiglia e alla Prof.ssa Ragni e i più sentiti ringraziamenti al LIONS CLUB INTERNATIONAL Bologna Colli A. Murri, alla gentilissima Prof.ssa Tolomelli e alla Prof.ssa Marina Zarri, Referente di progetto per l’I.C. n. 13.

Si allega il disegno della vincitrice della III E

Circ. N.126 – La classe IIIE della scuola “Leonardo da Vinci” premiata dal LIONS CLUB INTERNATIONAL Bologna Colli A. Murri. (1)