Circolare N. 129 - A.S. 2022/23

Circ. n. 125 – Calendario test orientativo-attitudinali per gli strumenti musicali _alunni classi quinte Scuole Primarie.

Circ. n.

Bologna, 23/01/2023

Ai Docenti classi quinte scuola primaria

Ai Coordinatori plessi primaria

Ai Genitori degli alunni delle classi quinte

iscritti all’indirizzo musicale

Alle Prof.sse di Educazione musicale

Ai Collaboratori Scolastici

Scuole Primarie Pavese, Ferrari, Tambroni

Oggetto: calendario test orientativo-attitudinali per gli strumenti musicali _alunni classi quinte Scuole Primarie.

Con la presente, si comunica che, nelle date, riportate a seguire,  quattro Docenti di Strumento e un Docente supervisore in collaborazione plurima con la nostra scuola, senza oneri aggiuntivi, insieme ad una Docente interna di Educazione musicale si recheranno presso le Scuole primarie “Cesare Pavese”, “Severino Ferrari” e “Clotilde Tambroni”, per effettuare i test orientativo-attitudinali agli alunni delle classi quinte, iscritti al corso ad Indirizzo Musicale.

Date di effettuazione dei test orientativo-attitudinali:

• Pavese – Ferrari:                   giovedì                       26/01/2023 dalle ore 9:00 alle ore 12:30
  • Ferrari – Tambroni:             venerdì                       27/01/2023 dalle ore 9:00 alle ore 12:30

Nel caso di iscrizioni effettuate dal 26 al 30 gennaio o di alunni assenti nelle date stabilite, un’ulteriore data per i test orientativo-attitudinali verrà fissata nella mattina del 30 gennaio 2023.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa.