Circolare N. 123 - A.S. 2016/17

Circ. N.122 – Attivazione di gruppi di lavoro per gli insegnanti referenti dedicati. – CONTINUITA’ SCUOLA INFANZIA-PRIMARIA.

Circ. n. 122 /a.s. 2016/17

Circ. n. 122 /a.s. 2016/17                                                                                                                Bologna, 10/03/2017

Agli Educatori

Scuole Infanzia e Primarie

e p.c. Al Dsga

(homepage del sito web dell’I.C. n. 13)

Oggetto: attivazione di gruppi di lavoro per gli  insegnanti  referenti dedicati – CONTINUITA’ SCUOLA INFANZIA-PRIMARIA.

In relazione all’oggetto, facendo seguito alla comunicazione della Dott.ssa Marilena Fantazzini  del Servizio Educativo Scolastico Territoriale , Quartiere Savena, e in accordo con il Coordinamento pedagogico dell’Istituzione Scuola Educazione (IES), si comunica l’attivazione di gruppi di lavoro per gli  insegnanti  referenti dedicati –  CONTINUITA’ SCUOLA INFANZIA-PRIMARIA, nelle seguenti date:

• 30/03/2017     e
  • 27/04/2017

dalle ore 14 -16

Sede dei lavori :  FERMO IMMAGINE –  Villa Riccitelli -Via Faenza 2   BOLOGNA.
I gruppi di lavoro  saranno coordinati dalla Dott.ssa Gaia Minnella,  Coordinatrice Pedagogica I.E.S,  terza area.

Si raccomanda la partecipazione numerosa di insegnanti di scuola dell’infanzia e, sia pure in modo meno consistente, di quelle di scuola primaria.

La partecipazione sarà confermata dalla docente C. Bertocchi, in raccordo con le Referenti C. Minghetti e Masieri, alla Dott.ssa Marilena Fantazzini – Quartiere Savena

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra