Circolare N. 117 - A.S. 2022/23

Circ. n. 114 – Colazione aperta a tutti i genitori delle sezioni della Scuola dell’Infanzia “Clotilde Tambroni”

Circ. n. 114   Bologna, 12/12/2022   Ai Docenti Ai Genitori e p.c. Al Dsga Al Personale ATA Scuola dell’Infanzia “Clotilde Tambroni”.

Bologna, 12/12/2022

e p.c. Al Dsga

Al Personale ATA

Scuola dell’Infanzia “Clotilde Tambroni”.

Oggetto: colazione aperta a tutti i genitori delle sezioni della Scuola dell’Infanzia “Clotilde Tambroni”.

Le docenti Lucia Ferrari e Monica Briganti, rispettivamente rappresentanti delle Sezioni “Blu delfino” e “Rosso coccinella” della Scuola dell’Infanzia “Clotilde Tambroni”, nella settimana che va dal 12 al 16 dicembre, allestiranno per 2 o 3 mattine, in date da definire e in un orario, compreso tra le 08:00 e le 09:30, una colazione aperta a tutti i genitori delle Sezioni dell’Infanzia.

In parallelo, stanno progettando una lotteria natalizia, il cui sorteggio avverrà durante l’ultima colazione. L’iniziativa prevede la vendita di porzioni di torta e di biglietti della lotteria, il cui ricavato verrà utilizzato per acquistare materiale per le classi, in autofinanziamento.

Insieme con la sottoscritta e con la Referente di plesso, Chiara Minghetti, le due Rappresentanti dei genitori hanno individuato, come spazio utile la saletta, normalmente adibita alla psicomotricità, che si trova in prossimità della porta d’ingresso e che, dunque, agevolerà il passaggio dei genitori. La saletta sarà riconsegnata in perfetto stato di ordine e pulizia.

Cari saluti e Buona colazione natalizia!!

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa